Back 

Osteria

L’Osteria di Borgo Condé si trova all’ingresso della tenuta nella Cittadella del Vino Condé. In questo luogo è possibile pranzare all’interno di un contesto curato e familiare, reso speciale da una grande vetrata che si affaccia sulle dolci colline di Predappio.

La cucina dell’Osteria corteggia il Sangiovese, assecondandolo ed esaltandolo per riscoprire i sapori autentici della tradizione culinaria romagnola. Lo scopo dell’Osteria è quello di far conoscere e apprezzare la storia enogastronomica della regione, senza cercare incursioni avanguardiste o rielaborazioni in chiave moderna: la pasta è tirata a mano con grande cura dalle nostre sfogline, seguendo le antiche ricette; le carni, i formaggi, gli ortaggi e la frutta sono di primissima qualità e rigorosamente selezionate nell’ambito del territorio romagnolo; i dolci sono una gioia per gli occhi e per il palato.

Gli chef dell’Osteria, sempre attenti alla massima freschezza degli ingredienti, creano piatti e menù degustazione che rispettosi dell’andamento naturale delle stagioni, valorizzando ogni mese quelli che sono i prodotti caratteristici.

Scarica il menù (pdf 170kb)