IL BENESSERE A PIEDI SCALZI

< class="text-4xl text-[#CDAE61] mb-5 px-0 lg:px-28">Il nostro percorso di Barefooting

Il termine Barefooting oggi identifica l’attività del camminare a piedi nudi. Camminare scalzi richiama la disciplina della riflessologia plantare, una tecnica della medicina alternativa che, attraverso la stimolazione di alcuni punti della pianta del piede, induce il corpo a rivitalizzarsi, attingendo alle proprie risorse.
Provate a cimentarvi nel nostro percorso naturale di Barefooting: si cammina a piedi scalzi su un terreno irregolare, dal fondo continuamente diversificato: morbido, umido, spigoloso, sdrucciolevole. Questo esercizio è un’eccellente ginnastica per i piedi, per l’apparato osteoarticolare e muscolare. Anche dal punto di vista bioenergetico questa attività raggiunge risultati sorprendenti, inducendo la riduzione dei disturbi legati allo stress e alle tensioni muscolari.

Scegli l'Ospitalità

Esclusività, lusso e tradizione fanno di questi luoghi unici la location ideale per il vostro soggiorno speciale. Scoprite le storiche ville, le camere e le suites di Borgo Condé Wine-Resort, in Emilia Romagna.

Assapora il Gusto

Borgo Condé Wine-Resort vi invita ad un’esperienza culinaria che valorizza il “Km. Buono”, quello caratterizzato dalla passione per la qualità, sostenibilità e freschezza delle eccellenze della Romagna più genuina.

Un soggiorno di Scoperte e Relax

Borgo Condé Wine-Resort è il luogo ideale per chi desidera rilassarsi in un’incantevole location immersa nel verde, con esperienze rigeneranti e trattamenti speciali.