PREPARA I PIATTI DELLA ROMAGNA

< class="text-4xl text-[#CDAE61] mb-5 px-0 lg:px-28">Cucinare come una vera “azdora”

Prendiamo spunto dalla frase del grande Chef francese e la decliniamo nella nostra realtà regionale, fatta di prodotti semplici e genuini, quelli che in Romagna erano nelle dispense di tutte le case. Con quelle poche cose, in quattro e quattr’otto, si preparava qualcosa da offrire, insieme a un bicchiere di Sangiovese, all’amico che all’improvviso si presentava alla nostra porta. Questa è la storia della piadina e poi delle tagliatelle, con il loro ragù saporito. Nella nostra cooking-class una vera “azdora”, la tradizionale padrona di casa di un tempo insegnerà a preparare questi prodotti, che dopo aver impastato con le vostre mani gusterete nell’osteria, cucinati da noi, per vivere fino in fondo l’esperienza di piatti preparati secondo le usanze di Romagna.

Scegli l'Ospitalità

Esclusività, lusso e tradizione fanno di questi luoghi unici la location ideale per il vostro soggiorno speciale. Scoprite le storiche ville, le camere e le suites di Borgo Condé Wine-Resort, in Emilia Romagna.

Assapora il Gusto

Borgo Condé Wine-Resort vi invita ad un’esperienza culinaria che valorizza il “Km. Buono”, quello caratterizzato dalla passione per la qualità, sostenibilità e freschezza delle eccellenze della Romagna più genuina.

Un soggiorno di Scoperte e Relax

Borgo Condé Wine-Resort è il luogo ideale per chi desidera rilassarsi in un’incantevole location immersa nel verde, con esperienze rigeneranti e trattamenti speciali.