CONOSCI CONDÉ

< class="text-4xl text-[#CDAE61] mb-5 px-0 lg:px-28">Alla scoperta della Cantina Condé

A Borgo Condé la famiglia Condello ha realizzato un’azienda in cui tutti i processi di lavorazione delle uve avvengono all’interno della tenuta di 110 ettari, dalla raccolta in vigna all’invecchiamento in cantina.
La filosofia che la guida, coerente e innovativa, impone un’agricoltura che sia: “buona”, rispettosa dei suoli della pianta e dei suoi frutti; biologica, non usiamo nessun diserbante e pesticida chimico; rispettosa della biodiversità, in simbiosi con la vallata del Rabbi ricca di boschi, laghi, fiori, insetti e animali che vivono allo stato naturale.

Tutto questo viene raccontato durante i Wine-Tour, che attraversano l’azienda per toccare con mano la nostra realtà e terminano con la degustazione di tre calici di vini rappresentativi della nostra azienda.
La durata del tour, di gruppo con altri ospiti, è di circa un’ora e mezza, negli orari previsti dal calendario.

La visita è in italiano e (su richiesta) in inglese.

Scegli l'Ospitalità

Esclusività, lusso e tradizione fanno di questi luoghi unici la location ideale per il vostro soggiorno speciale. Scoprite le storiche ville, le camere e le suites di Borgo Condé Wine-Resort, in Emilia Romagna.

Assapora il Gusto

Borgo Condé Wine-Resort vi invita ad un’esperienza culinaria che valorizza il “Km. Buono”, quello caratterizzato dalla passione per la qualità, sostenibilità e freschezza delle eccellenze della Romagna più genuina.

Un soggiorno di Scoperte e Relax

Borgo Condé Wine-Resort è il luogo ideale per chi desidera rilassarsi in un’incantevole location immersa nel verde, con esperienze rigeneranti e trattamenti speciali.