SALE MEETING

La Sala Massera

La Sala Massera è uno spazio di 90 metri quadrati a luce naturale, con ampie vetrate che si affacciano sul Borgo e sul vigneto.
È dotata di un innovativo display interattivo Elara di 86 pollici che sostituisce i vecchi schermi, videoproiettori e lavagne a fogli, per esaltare ogni esperienza che possiate desiderare nel vostro ambiente di lavoro. Il suono, l’esperienza tattile e di scrittura superiore grazie all’optical bonding, la fotocamera modulare e il microfono integrato, lo rendono una vera soluzione di eccellenza per videocall, meeting ibridi o incontri a distanza. L’angolo di visione molto ampio garantisce a tutti i presenti nella sala riunioni di beneficiare dell’immagine 4K cristallina e di colori vivaci.
La sala può ospitare fino a 70 partecipanti con allestimento a platea, 40 con banchi di scuola e 26 con un ferro di cavallo.

WORK-STATION

Lavorare nella Natura

Qui puoi dedicarti al tuo lavoro in un luogo diverso da casa e più accogliente dell’ufficio. Puoi dedicarti alle tue idee scegliendo gli spazi aperti del borgo ispirati dal vigneto: il lavatoio, i gazebi e le panchine sotto gli alberi alimenteranno la tua motivazione. Puoi concentrarti scegliendo il tuo angolino nel nostro Bistrot in un ambiente informale e pulsante, oppure condividere il “Tavolo dell’amicizia” in un’esperienza di co-working.

Scegli l'Ospitalità

Esclusività, lusso e tradizione fanno di questi luoghi unici la location ideale per il vostro soggiorno speciale. Scoprite le storiche ville, le camere e le suites di Borgo Condé Wine-Resort, in Emilia Romagna.

Assapora il Gusto

Borgo Condé Wine-Resort vi invita ad un’esperienza culinaria che valorizza il “Km. Buono”, quello caratterizzato dalla passione per la qualità, sostenibilità e freschezza delle eccellenze della Romagna più genuina.