Borgo Condé
Borgo Condé Dove nascono le Emozioni

Respira, siamo pronti per iniziare!

Dopo l’incoraggiante notizia dell’apertura agli spostamenti tra Regioni dal 3 giugno, siamo lieti di annunciare che il Borgo Condé Wine Resort aprirà il 5 giugno 2020!
Con la fine del blocco imposto, qui al Borgo Condé Wine Resort siamo entusiasti di darti il benvenuto per condividere tutte le meraviglie che ci siamo impegnati a preparare durante lo stop per garantire un ambiente naturale, salutare e avvolgente.

BENVENUTO!

Respira, siamo pronti per iniziare!

Goditi una piacevole passeggiata nella natura o un energico jogging immerso nella natura incontaminata tra i lussureggianti vigneti e gli uliveti che circondano il Borgo.

Respira, siamo pronti per iniziare!

Prendi un cesto e sistemati in un luogo appartato per un delizioso picnic gourmet all’ombra fresca di un’antica quercia.

Immergiti nella piscina di acqua fresca e limpida circondata dai vigneti, fai un giro con le nostre e-bike o a cavallo sulle colline, osservando lo scenario più suggestivo ed emozionante della Romagna

Respira, siamo pronti per iniziare!

Le 39 suite sono disponibili tutte con accesso indipendente, ampie e ariose, un giardino di 110 ettari e piscine panoramiche offrono privacy mentre ti rilassi nella natura - un paradiso rigenerante che unisce bellezza e relax.

Respira, siamo pronti per iniziare!

Per la tua comodità e facilità, abbiamo creato diverse opzioni per cenare: puoi scegliere di cenare nella tua suite, sotto il cielo stellato o in uno dei nostri ristoranti Osteria e Sangiovese dove i posti a sedere sono adeguatamente distanziati per garantire la tua privacy e sicurezza.

Respira, siamo pronti per iniziare!

Mentre il Borgo Condé Wine Resort è uscito incolume durante le preoccupazioni per la salute del paese che in particolare il nord Italia si è trovato ad affrontare, non abbiamo risparmiato nessuna spesa per rispettare le rigide norme di salute e sicurezza previste.

Abbiamo implementato attrezzature igienizzanti di alta gamma certificate e rispettose dell’ambiente e formazione del personale.
La sanificazione quotidiana di tutte le aree viene eseguita in modo dettagliato in tutto l’hotel al fine di garantire la massima sicurezza e benessere a tutti i nostri ospiti e personale. Ciascuna delle nostre camere è dotata di unità di condizionamento autonomo che contribuiscono a fornire un ambiente pulito e sicuro. Nonostante queste misure vitali, continueremo a fornire le ultime esperienze di natura e lusso alle quali sei abituato.

Respira, siamo pronti per iniziare!

Quindi, unisciti a noi qui al Borgo per celebrare la natura mentre ti godi il primo sole caldo e l’energia della nostra bellissima campagna con le sue qualità riparatrici e naturali.

A presto!
IL TEAM DEL BORGO
PRENOTA ORA IL TUO POSTO IN PRIMA FILA!

Prenota