Borgo Condé
Borgo Condé Dove nascono le Emozioni

3 Ristoranti a Forlì: il gusto al Borgo Condé

Il Borgo Condé Wine Resort a Forlì dispone di 3 ristoranti. Tre ristoranti rappresentano tre diversi modi di vivere la tradizione gastronomica dell’Emilia Romagna, nei suoi gusti e sapori tipici. Per il Borgo Condé Wine Resort, la ristorazione è sicuramente un punto di forza ed orgoglio, grazie alla capacità di soddisfare i palati più fini ed esigenti con la scelta tra 3 ristoranti di Forlì di alto livello, dove tutti gli ingredienti e i prodotti del Belpaese vengono esaltati e trattati con particolare attenzione alla qualità, al gusto e alla tradizione.

Ristorante l’Osteria a Forlì

L’Osteria “La Cittadella del Vino” di Borgo Condé si trova all’ingresso della tenuta ed è il ristorante principale, aperto tutto l’anno, tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.In questo luogo è possibile pranzare all’interno di un contesto curato e familiare, reso speciale da una grande vetrata che si affaccia sulle dolci colline di Forlì. La cucina dell’Osteria corteggia il Sangiovese, assecondandolo ed esaltandolo per riscoprire i sapori autentici della tradizione culinaria romagnola. Lo scopo dell’Osteria è quello di far conoscere e apprezzare la storia enogastronomica della regione, senza cercare incursioni avanguardiste o rielaborazioni in chiave moderna: la pasta è tirata a mano con grande cura dalle nostre sfogline, seguendo le antiche ricette; le carni, i formaggi, gli ortaggi e la frutta sono di primissima qualità e rigorosamente selezionate nell’ambito del territorio romagnolo; i dolci sono una gioia per gli occhi e per il palato. Gli Chef dell’Osteria, a Forlì, sempre attenti alla massima freschezza degli ingredienti, creano piatti e menù degustazione rispettosi dell’andamento naturale delle stagioni, valorizzando ogni stagione con quelli che sono i prodotti caratteristici.

Scarica il menù (pdf 170kb)

Richiedi informazioni

Ristorante il Sangiovese a Forlì

Di fronte all’Osteria, nel complesso della Cittadella del Vino, si trova il Ristorante “Il Sangiovese”. In questo intimo locale affacciato sui vigneti è possibile avere la privacy di una sala esclusiva prenotabile tutto l’anno, oppure, in alta stagione, riservare uno dei graziosi tavolini all’aperto per degustare gli speciali menu dello Chef dedicati al periodo di apertura stagionale. Il Sangiovese è anche il luogo ove è possibile scoprire i segreti delle ricette tradizionali della nostra regione, partecipando ai nostri corsi di cucina che proponiamo su prenotazione.

Il Ristorante il Sangiovese è disponibile per prenotazioni di eventi privati e per i corsi di cucina.

Richiedi informazioni

Ristorante Il Borgo a Forlì

Il Ristorante “Il Borgo”, disponibile su prenotazione per eventi privati, rappresenta la meta ideale per coloro che vogliono provare un’esperienza indimenticabile: grazie ad ambienti raffinati e a una carta ricercata e aperta alle modifiche per i clienti più esigenti. L’atmosfera nelle giornate autunnali viene riscaldata da un piacevole camino, mentre durante i mesi estivi la terrazza nei giardini del Borgo è a disposizione di coloro che vogliono mangiare cullati dalla brezza collinare. Qui i piatti della tradizione vengono rivisitati dallo Chef in chiave moderna, esaltando e modellando le tipicità gastronomiche per far scoprire alla clientela nuovi sapori e sensazioni... Perché al Borgo cibo e vino non sono solo nutrimento per il corpo, ma anche per l’anima.

Il Ristorante Il Borgo è aperto solo su prenotazione per un minimo di 15 presenze.

Scarica il menù (pdf 170kb)

Richiedi informazioni
Prenota