ESPERIENZE DI GUSTO

Cantina e Ristoranti

“Non si vive di solo pane, è vero; ci vuole anche il companatico”
Pellegrino Artusi

Per la Famiglia Condello tutto nasce dalla passione per la terra e la magia dei vigneti, in un territorio che ha 700 anni di storia della viticoltura. Una tradizione che viene difesa attraverso un’agricoltura buona, biologica, che rispetti le biodiversità valorizzando l’artigianalità di chi lavora col cuore, i cui risultati sono nell’apprezzamento dei Vini Condé, distribuiti in tutto il mondo.

Per esaltarne gli accostamenti abbiamo cercato intorno a noi quei produttori che, in un tempo in cui tutto va veloce, hanno la tenacia di seguire i tempi della natura in cui al posto dell’orologio si guarda ancora il calendario.

Da queste scelte nascono le diverse proposte gastronomiche dei nostri ristoranti, per offrire ad ognuno il suo modo personale di gustare la nostra Romagna.

I VIGNETI DEL TERRITORIO

La Cantina

La cantina del Borgo Condé Wine-Resort è il connubio tra tecnologia dell’acciaio e tradizione del legno: qui ci prendiamo cura della natura per farle creare i nostri ottimi vini.

 

SAPORI E TRADIZIONE

I Ristoranti

Il ristoranteIl Borgo DiVino”, il Bistrot, l’Osteria delle Vigne sono i luoghi in cui i nostri Chef raccontano la Romagna tra tradizione e innovazione.

IL NOSTRO VINO

La Cantina

La cantina del Borgo Condé Wine Resort è il connubio tra tecnologia dell’acciaio e tradizione del legno: qui ci prendiamo cura della natura per farle creare i nostri ottimi vini.

Tutto ciò che avviene in cantina ha lo scopo di esaltare e prevervare al meglio il lavoro svolto precedentemente in vigna, così come i prodotti della nostra terra.
E’ possibile partecipare a percorsi guidati organizzati da noi con la possibilità di degustare i nostri vini Condé.

CENE ALL'APERTO

Ristorante “Il Borgo DiVino”

Aperto tutto l’anno nel cuore centrale del Resort, è affacciato su una piscina dove d’estate si può cenare all’aperto illuminati dalla luna. Qui lo Chef rielabora le ricette della tradizione e segue nuovi sentieri degustativi.

IL BISTROT

Il Bistrot del Borgo

Aperto dalle 10,00 alle 23,00, è uno spazio dove lasciarsi ispirare. Dal cappuccino al mattino con le torte fatte in casa, al tè del pomeriggio, fino all’aperitivo e ai drink dopo cena, è il luogo ideale dove rilassarsi e incontrare amici in una atmosfera accogliente e suggestiva. All’ora di pranzo e a cena offre anche una piccola carta di piatti per un pranzo leggero o una cena informale.

RICETTE TRADIZIONALI

l'Osteria delle Vigne

Si trova presso la Cittadella del Vino, ad 800 metri dal Borgo Centrale, è aperta nel periodo estivo e vi si possono gustare, in un ambiente immerso nella natura, le ricette più tradizionali.

Scegli l'Ospitalità

Esclusività, lusso e tradizione fanno di questi luoghi unici la location ideale per il vostro soggiorno speciale. Scoprite le storiche ville, le camere e le suites di Borgo Condé Wine-Resort, in Emilia Romagna.

Un soggiorno di Scoperte e Relax

Borgo Condé Wine-Resort è il luogo ideale per chi desidera rilassarsi in un’incantevole location immersa nel verde, con esperienze rigeneranti e trattamenti speciali.

Rendiamo Speciali i tuoi Eventi

Scegliete di organizzare i vostri eventi speciali nelle atmosfere uniche del Borgo Condé Wine Resort, tra natura, tradizione ed esclusività. Le affascinanti location ed uno staff dedicato per realizzare un evento speciale, totalmente incentrato sulle vostre esigenze.

Richiedi informazioni o Prenota un tavolo

Compila il form per richiedere informazioni sui ristoranti o prenotare un tavolo. Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande.