5 KM DI PACE E RELAX

< class="text-4xl text-[#CDAE61] mb-5 px-0 lg:px-28">Camminare nella natura

Con un pizzico di immaginazione, fischiettando una vecchia canzone, a Borgo Condé troverete le indicazioni per il “Sentiero della Pace”. Si tratta di un percorso di circa 5 km che si sviluppa tutto all’interno della Tenuta Condé. I “testimoni” del sentiero sono personaggi come Mahatma Gandhi, Martin Luther King Jr., Albert Einstein, John Lennon e tanti altri, che suggeriranno i loro pensieri sui cartelli che ci accompagneranno lungo il cammino.
Camminare è il gesto più naturale e istintivo dell’uomo, è tonificante per il corpo, rilassante per la mente, corroborante per l’anima e chissà che a Borgo Condé la sera, sorseggiando un calice di vino nel cicalecciare del sole allegro contro un cielo smaltato d’azzurro, oppure nel brivido di un silenzio stupito da un tramonto amaranto, il significato della parola “pace” possa avere una valenza più reale di quello che ci appare oggi guardandoci intorno.

Scegli l'Ospitalità

Esclusività, lusso e tradizione fanno di questi luoghi unici la location ideale per il vostro soggiorno speciale. Scoprite le storiche ville, le camere e le suites di Borgo Condé Wine-Resort, in Emilia Romagna.

Assapora il Gusto

Borgo Condé Wine-Resort vi invita ad un’esperienza culinaria che valorizza il “Km. Buono”, quello caratterizzato dalla passione per la qualità, sostenibilità e freschezza delle eccellenze della Romagna più genuina.

Un soggiorno di Scoperte e Relax

Borgo Condé Wine-Resort è il luogo ideale per chi desidera rilassarsi in un’incantevole location immersa nel verde, con esperienze rigeneranti e trattamenti speciali.